Tags

, , , , ,


ECCO IL BANDO DEL “VERSEGGIANDO SOTTO GLI ASTRI DI MILANO 9° – “SULLE ORME DI BETLEMME”: martedì, 13 dicembre ore 18.30 via Paisiello 24 Milano, dopo la chiusura del reading avrà luogo la cena facoltativa  in un accogliente ristorante nei pressi del Cerifos. 

Carissimi!

Ecco il  bando per partecipare alle selezioni per la 9° Edizione  del reading poetico di autori vari nell’ambito del ciclo ” Verseggiando sotto gli astri di Milano” dal titolo:

 “SULLE ORME DI BETLEMME”,

 organizzato con il patrocinio del Centro di Ricerca e Formazione Scientifica CERIFOS di Milano. Sarà  una puntata prenatalizia allora molto calorosa!

TEMI SUGGERITI ALLA VS SCELTA:

–  riflessioni, ricordi, liberi pensieri riguardanti la Terra Santa, Betlemme, Medio Oriente,  periodo festivo ma ovviamente senza stretto riferimento alla religione
– brani ispirati alle festività ma di carattere sociale (il perdono, l’unione, la povertà, la misericordia etc.)
– brevi racconti poetici (prosa poetica)

Per candidarVi alla serata, fino alla scadenza del bando fissata al 20 novembre potete spedire 3 POESIE (max 35 versi per ogni brano ) aderenti ai preferiti suggerimenti tematici (a libera scelta dell’autore) in UN UNICO FILE al seguente indirizzo email:

verseggiando.eventi@yahoo.it

Come oggetto della mail indicare “BETLEMME  “, nel corpo della stessa mail specificare la città di residenza e allegare una brevissima NOTA BIOGRAFICA.
L’elenco dei poeti selezionati, che potranno personalmente leggere i brani scelti, verrà pubblicato dopo la chiusura del bando.

La serata del reading si svolgerà MARTEDÌ 
13 dicembre  dalle ore 18.30 – 20.40 in via Paisiello 24 a Milano, al Centro di Ricerca e Formazione Scientifica CERIFOS.

IMPORTANTE!

Dopo la chiusura della serata è prevista la cena in una pizzeria.
L’adesione completamente volontaria, le spese a carico di ogni partecipante  (secondo il menu scelto). Per ragioni organizzative sarà necessario dichiarare la propria  adesione alla serata in pizzeria in anticipo, nel corpo della stessa mail, indicando il numero dei posti da prenotare.  

In bocca al lupo a tutti!
IzabellaTeresa Kostka
(coordinatrice evento)

Advertisements