Tags

, , , , , , ,

Programma ciclico culturale di poesia ” VERSEGGIANDO SOTTO GLI ASTRI DI MILANO” è nato nel mese di luglio 2015 presso il Centro di Ricerca e Formazione Scientifica Cerifos di Milano gestito dalla Dott.ssa Vera Paola Termali e dal Direttore Scientifico Samorindo Peci. VERSEGGIANDO SOTTO GLI ASTRI DI MILANO è stato ideato ed è coordinato da Izabella Teresa Kostka https://izabellateresakostkapoesie.wordpress.com/ , di recente collabora con le associazioni, gli animatori culturali individuali, le amministrazioni locali nazionali e, ultimamente, anche con quelle internazionali. Dall’anno 2017 è di carattere itinerante.
No profit senza scopo di lucro per la libera diffusione della cultura e dell’arte in ogni forma e sfumatura, partendo dalle prime puntate del 2015 unisce numerosi letterati, poeti, musicisti, attori teatrali, cantanti sia classici sia moderni e gruppi di musica corale.
Tra i nostri Ospiti Speciali nel passato: Direttore Gennaro D’Avanzo dell’Associazione San Babila di Milano, il M° Guido Oldani padre del Realismo Terminale, Prof. Giuseppe Langella, Dominika Zamara – soprano di fama internazionale, nata in Polonia e cresciuta artisticamente in Italia, Gastone Di Paola – baritono di fama internazionale, Coro Misto Metrum diretto dal M° Jaroslaw Krenz ( Polonia), Gruppo teatrale musicale POETICANTI Paolo Provasi e Roberta Turconi, attore Antonio Paolo Pini, attrici Elisabetta Ubezio e Domitilla Colombo, duo musicale Francesca De Mori e Daniele Petrosillo, cantautore Roberto Durkovic, la poetessa russa Evelina Schatz e… altri a breve.
Programma VERSEGGIANDO SOTTO GLI ASTRI da ben 3 anni partecipa alla rassegna internazionale letteraria BOOKCITY DI MILANO e svolge vasta attività culturale sul territorio del Nord Italia, combattendo per la diffusione delle Muse. Nelle librerie online sono disponibili ben tre antologie benefiche degli autori partecipanti al programma: MAI PIU’ -per il giorno della memoria, OLTRE IL MALE – per i malati terminali e LE MAREE DELLA VITA .

VERSEGGIANDO SOTTO GLI ASTRI DI MILANO non è un semplice programma culturale, ma UNA VERA FAMIGLIA unita dall’amicizia e dalla felicità di condividere la stessa passione per la CORTE DI APOLLO in pieno rispetto di ogni diversità e di qualsiasi stilistica creativa di spessore.

Volete essere dei NOSTRI?

Vi aspettiamo a braccia aperte, seguiteci:

sito ufficiale:

instagram: verseggiandosottogliastri

Facebook: Verseggiando sotto gli astri di Milano

Per contattarci: verseggiando.eventi@yahoo.it

Coordinatrice generale eventi: Izabella Teresa Kostka

Vi aspettiamo numerosi!

Milano, 18.10.2018

IL 3° Anniversario del programma presso la Sala Civica Aldo Moro del Comune di Sovico, 13.10.2018.
43950091_2356080824421727_2696794975722536960_o1227798386.jpg

Advertisements